The Travel Guide
America,  Blog

Visitare il lago e il faro Hefner di Oklahoma City

Leggi l’articolo per conoscere tutte le informazioni utili per visitare l’Hefner Light House – Oklahoma City


 Oklahoma City è stata la terza tappa del mio Coast to Coast di 28 giorni in Usa. E’ stata una tappa di passaggio, proprio per questo, non abbiamo avuto il tempo di visitare la città. Essendo rimasti solo giorno, vi parlerò solo della mia esperienza al lago e al faro Hefner (che dovete assolutamente visitare se siete in città!).

SCHEDA DEL LIGHT HOUSE E LAGO HEFNER – OKLAHOMA CITY

            OKLAHOMA       LAGO HEFNER E FARO
STATO Oklahoma
LINGUA Inglese
MONETA Dollaro US (Tasso di cambio oggi)
PERIODO CONSIGLIATO Tutto l’anno (Temperatura Media per Mese)
AEROPORTO Si
RISTORANTE IN LOCO   Si (consiglio la prenotazione)

 

Visitare questo lago dopo le tante ore di macchina ci ha permesso di rifocillarci. Se vi trovate in zona, mangiate a pranzo o cena nel ristorante vista lago o semplicemente prendete un drink nel chioschetto presente e godetevi il paesaggio. Siamo rimasti ad Oklahoma City solo per un pomeriggio e per il pernotto, ma questo non ci ha impedito di apprezzarne la bellezza.

In poche ore abbiamo visitato questo posto stupendo ed incontrato persone splendide ed accoglienti…immaginate che mentre ammiravamo il tramonto sul lago, ci ha fermato un ragazzo, Derrick, per mostrarci una foto che ci aveva fatto senza che noi ce ne rendessimo conto, questa.

Titolo: Silhouette of Italian Couple

Ma non è finita qui… subito dopo, mentre aspettavamo seduti al chioschetto il tavolo per la cena, due signori, dopo averci chiesto del nostro viaggio ed aver parlato un po’, ci hanno offerto due birre al tramonto, “on my bill” hanno detto al barista, che non ci permesso di uscire nemmeno un dollaro. Insomma, abbiamo goduto a pieno dell’accoglienza del sud! 

Al ristorante Hefner Grill abbiamo mangiato davvero bene, io ho preso un piatto con salmone e verdure, Fabrizio della carne, ecco qualche info in più.

  • Nome ristorante: Hefner Grill
  • Cucina: Pesce, Americana, Bar
  • Orari: Lun-Mer 11:00-21:00, Gio-Sab 11:00-22:00 e Dom 10:30-21:00
  • Prenotazione obbligatoria: No, ma vi consiglio di prenotare, potete farlo anche online

Avevamo visto che al lago ci sono anche altri ristoranti, noi abbiamo preferito questo, per la location e per le recensioni che avevamo letto, mi sento davvero di consigliarvelo. Fate attenzione agli orari, come potete vedere il ristorante chiude presto, quindi se desiderate andare per cena tenetene conto.


Se ti è piaciuto l’itinerario e stai organizzando il tuo viaggio, puoi leggere anche:

Segui tutte le tappe del mio viaggio anche su Instagram.

Se non avete trovato le informazioni che cercavate su Miami e sui luoghi di interesse della città, contattatemi oppure entrate nella community di The Travel Guide, aprendo il vostro topic nel Forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Travel Guide

Iscriviti alla Newsletter