The Travel Guide

Nord America

cover america
cost

Coast to CoAst USA

Da Miami a Las Vegas: l’itinerario completo. Il coast to coast è stata un’esperienza unica, uno dei viaggi più belli mai fatti. Prendere la macchina e partire, senza limiti, senza orari, senza prenotazioni..un’avventura indimenticabile.. Nell’articolo il mio itinerario giorno per giorno e le informazioni sui posti da visitare.

Miami

Miami

Se siete in cerca di spiagge bianche, soffici come il borotalco, mare caraibico e tutti i comfort e la vita notturna di una grande metropoli, bè, Miami è proprio la città che fa per voi. Passeggiando per Ocean drive godetevi a pieno l’atmosfera in stile Scarface ed i tramonti sull’oceano.

gas

Dallas – Gas Monkey Garage

Dallas, con la visita del Gas Monkey Garage, è stata la seconda tappa del mio Coast to coast in America. Per i fun di Fast n’ Laud, sarà come entrare nel programma.. Davvero una bella esperienza, abbiamo anche avuto la fortuna di trovare Richard Rawlings al garage! Nell’articolo tutte le informazioni più utili.

okla

Oklahoma City – Hefner LightHouse

Light House Hefner, un posto magico, dove il tempo si ferma e dove è possibile ammirare un tramonto indimenticabile. Leggi l’articolo per conoscere tutte le informazioni utili per visitare il lago ed il faro Hefner ad Oklahoma City.

CADI

Amarillo – Cadillac Ranch

Per gli amanti delle auto, ecco il Caddilac Ranch di Amarillo. Una vera e propria installazione all'aperto composta da 10 Caddilac rottamate. Le auto presenti, sono disposte (dal 1974) in modo da sembrare piantate nel terreno.

Albuquerque

Albuquerque

Albuquerque è la quinta tappa del mio Coast to Coast in Usa! Peperoncini, tessuti navajo, nachos e salse super piccanti, in una stupenda città in pieno stile messicano. Leggi l'articolo e scopri tutte le informazioni utili per visitare la città.

san-diego

San Diego

Occorrente: costume e infradito. Questa città della California, grazie al suo clima "easy", alle passeggiate sull'oceano e all'ospitalità dei suoi abitanti, ti permetterà di rallentare i giri e di rilassarti.

san-francisco

San Francisco

Famosa per le sue ripide colline attraversate dai tram rossi e per essere un importante centro culturale ed economico, San Francisco è una città stupenda e merita di essere visitata se state pianificando un viaggio negli USA.

los

Los Angeles

Centro mondiale del cinema, è una città sempre in movimento, in grado di offrire svago e divertimento. Scopri l'itinerario di 4 giorni a LA e assapora la vera essenza Hollywoodiana.

newyork

New York

Se state programmando un viaggio negli States, qualche giorno a New York è obbligatorio. Questa città è la manifestazione dell’essenza americana, ti trasmette voglia di fare ed aria di novità…  Nell’articolo tutte le informazioni per visitare la città ed i maggiori punti d’interesse.

Grand Canyon

Grand Canyon – Flagstaff

Flagstaff, con la visita del Parco Nazionale del Grand Canyon, è stata la sesta tappa del mio coast to coast di 28 giorni in Usa. Paesaggi maestosi, imponenti, infiniti…visitare il parco vi farà capire quanto siamo piccoli rispetto all’immensità della natura.

vegas

Las Vegas

Luce giorno e notte, casinò, tanti Elvis per strada e alberghi esagerati…è decisamente la città dove potrete avere tutto, in qualsiasi momento, ad ogni ora. Trasgressiva, divertente, ti travolge con la sua pazzia ed euforia…Nell’articolo vi parlo un pò del mio soggiorno e di cosa ho visitato…

Welcome to Fabulous Vegas

The Travel Guide

Iscriviti alla Newsletter