The Travel Guide
★*
Blog,  Europa

Dove Dormire a Berlino | Le zone migliori per dormire

BERLINO: scopri la zona migliore dove dormire per vivere al meglio la città


In questo articolo vi parlerò della zona migliore dove dormire a Berlino durante il vostro soggiorno. Berlino non è una città cara, pensandoci in anticipo infatti, potrete prenotare un ottimo hotel in pieno centro, a prezzi davvero convenienti. In fase di prenotazione, come spesso mi succede quando ho pochi giorni per visitare una città, ho dato priorità alla scelta della zona, per potermi muovere a piedi mattina e sera senza problemi e soprattutto, senza prendere troppi mezzi di trasporto.

L‘area migliore dove cercare un hotel, un appartamento o un b&b, è sicuramente la zona Mitte. Noi siamo riusciti a prenotare un hotel 4* in questa zona ad un prezzo davvero ottimo. Il nostro hotel oltre che in pieno centro, si trovava a pochi metri da Alexanderplatz. Se ti interessa sapere dove ho dormito continua l’articolo.

Dove dormire a Berlino
Zona Mitte evidenziata su Google, il cerchio indica la parte della zona con maggiori attrazioni turistiche
Dove dormire a Berlino
Zona Mitte evidenziata su Google, il cerchio indica la parte della zona con maggiori attrazioni turistiche
L’HOTEL DOVE HO DORMITO

Io e il mio gruppo, abbiamo dormito al 4H Hotel Berlin Alexanderplatz. Per una matrimoniale, per 4 notti, abbiamo pagato €329, potete cliccare questo link per vedere le stanze dell’hotel e verificare la disponibilità.

I punti di forza della struttura sono sicuramente, la zona, davvero comoda e vicina a molti punti di’interesse, la stanza, pulita e grande ed in fine la reception, il personale è molto disponibile.


Se ti e’ piaciuto questo articolo e stai programmando il tuo viaggio leggi anche:

Spero che il mio articolo vi sarà utile per scegliere la zona per il vostro soggiorno a Berlino! Segui tutte le tappe del mio viaggio anche su Instagram.

Se vi piacciono gli articoli commentate. Se invece non avete trovato le informazioni che cercavate su dove dormire a Berlino e sui luoghi di interesse della città, contattatemi oppure entrate nella community di The Travel Guide, aprendo il vostro topic nel Forum.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.