The Travel Guide
America,  Blog

Amarillo | Informazioni utili per visitare il Cadillac Ranch

Leggi l’articolo per conoscere tutte le informazioni utili per visitare il Cadillac Ranch di Amarillo 


Amarillo, con la visita del Cadillac Ranch, è stata la quarta tappa del mio Coast to Coast di 28 giorni in Usa. Siamo rimasti in città per un giorno, la mattina, abbiamo visitato il centro, la sera, abbiamo cenato al The Big Texan (andate!) e l’indomani, prima di partire per Albuquerque, siamo passati dal Caddilac Ranch. Leggi l’articolo e scopri tutte le informazioni utili per visitarlo.

 

SCHEDA DEL CADILLAC RANCH – AMARILLO (TEXAS)

CADILLAC RANCH AMARILLO

STATO Texas
LINGUA Inglese
MONETA Dollaro US (Tasso di cambio oggi)
PERIODO CONSIGLIATO Tutto l’anno (Temperatura Media per Mese)
AEROPORTO Si
PUNTI DI RISTORO IN LOCO   No

 

 

 

Informazioni generali

Il Caddilac Ranch è una vera e propria installazione all’aperto composta da tante Caddilac rottamate. Le 10 macchine presenti, sono disposte (dal 1974) in modo da sembrare piantate nel terreno. L’opera è stata realizzata dagli artisti Stanley Marsh 3, Ant Farm, Chip Lord, Doug Michels e Hudson Marquez.

Una volta arrivati, noterete ai piedi delle auto tante bombolette di diversi colori, potrete prenderle e scrivere sulle auto, magari firmarle e lasciare un ricordo della vostra visita al ranch.  Noi abbiamo scoperto il posto, grazie alla trasmissione Fast n’ Laud (a proposito di questo, se anche voi siete fun del Gas Monkey Garage, qui potete leggere tutte le informazioni per visitarlo). 

Orari: Sempre aperto

Noi eravamo in auto, abbiamo seguito il navigatore e raggiunto il posto, il Ranch si trova fuori dal centro, quindi se non avete la macchina, penso sia meglio spostarsi in taxi.

Indirizzo: 13651 I-40 Frontage Rd, Amarillo, TX 79124, Stati Uniti

 


Se ti è piaciuto l’itinerario e stai organizzando il tuo viaggio, puoi leggere anche:

Segui tutte le tappe del mio viaggio anche su Instagram. Se non avete trovato le informazioni che cercavate su Miami e sui luoghi di interesse della città, contattatemi oppure entrate nella community di The Travel Guide, aprendo il vostro topic nel Forum.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Travel Guide

Iscriviti alla Newsletter